“L’esenzione è resa possibile per il fatto che il Comune ha stabilito per il 2012 e il 2013 un’aliquota sull’abitazione principale uguale a quella base al 4 per mille, per tutelare le centinaia di famiglie che possiedono una sola casa" sottolinea il sindaco Bruno.
"Ribadisco quindi che nella nostra città non si paga la cosiddetta mini Imu. Il Comune di Siculiana non ha alzato l’aliquota Imu sulla prima casa e quindi non si deve pagare”.
Via: AgrigentoNotizie
Il grazie va ai consiglieri comunali sono loro che hanno fissato le aliquote
RispondiEliminaIn tanti altri comuni invece si paga. Complimenti all'amministrazione, cercate di fare uno sforzo per abbassare la tares.
RispondiEliminaChe tempismo, all'ultimo giorno di scadenza degli eventuali pagamenti, arriva il comunicato. Ma se ne era a conoscenza perchè non tranqulizzava la popolazione a tempo debito ? Come al solito non era a conoscenza, forse i consiglieri, bravi, che hanno approvato le tariffe, non l'hanno informata.
RispondiEliminail topolino ha la tosse !
RispondiEliminaBrava Sindaco, continua così!
RispondiEliminaMa è mai possibile che in questo pese quando le cose vanno male è colpa del sindaco e dell'amministrazione e quando vanno bene e merito dei consiglieri e mai del sindaco e dell'amministrazione
RispondiEliminacerto che è possibile, se il sindaco si prende i meriti del lavoro svolto dal consiglio bisogna dirlo. Non è corretto accaparrarsi risultati di altra gente, tra altro in consiglio questa amministrazione non ha neanche una maggioranza numerica.
RispondiElimina