In primo piano

CONDIZIONI

Siculiana Info vuole essere uno strumento di informazione, discussioni, idee e critica costruttiva. Siculiana Info non è un sito istituzionale, non rappresenta la fonte ufficiale del Comune di Siculiana, non è una testata giornalistica ma un blog a gestione privata.

Tutti possono scrivere articoli richiedendo la registrazione e diventando collaboratori.
Gli utenti di Siculiana On Line Blog possono manifestare il proprio libero pensiero commentando gli articoli.

I commenti non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto. I commenti e i nickname non dovranno contenere: espressioni volgari o scurrili, offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale, esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione.

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati. Si raccomandano pertanto i principi della Netiquette.

Per evitare strumentalizzazioni politiche, i commenti anonimi verranno moderati e valutati in base ai loro contenuti. Saranno moderati i commenti anonimi che contengono nomi o riferimenti a persone, attacchi personali, commenti anonimi che affermano il falso o che contengono accuse prive di fondamento, commenti anonimi che attribuiscono affermazioni a persone o fatti qualora non sia possibile verificarne l’autenticità o commenti anonimi che contengono un linguaggio scurrile o affermazioni offensive. Inoltre verrà valutata l'eliminazione di commenti anonimi ritenuti fuori contesto o che non forniscono nessun elemento significativo alla discussione in corso.

Non verranno moderati i commenti degli utenti registrati al blog o con identità riconosciuta automaticamente dal sito stesso.

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di Siculiana Info, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.

E' possibile richiedere la rimozione dei commenti ritenuti offensivi utilizzando il modulo contatti.