Pro Loco Siculiana: 3 Maggio 3 Foto 2014


Dopo il successo degli anni passati, l’Associazione Pro Loco Siculiana, in collaborazione con le associazioni Siculiana On Line, PalermoFoto e Terra Siculianese, indice la terza edizione del concorso fotografico "Siculiana 3 MAGGIO 3 FOTO”. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli appassionati di fotografia, senza limiti d’età. Le foto dovranno raccontare Siculiana e i siculianesi, facendone emergere la tradizione, la devozione, la storia, il folkllore e i tanti volti e aspetti che in particolare si manifestano durante le celebrazioni in onore del SS.Crocifisso.
Partecipare è facile!

FOTOGRAFATE LA FESTA DI QUEST’ANNO E INVIATE, a partire dal 4 maggio 2014 fino alle ore 23:59 del 18 maggio 2014, da una a tre foto digitali al sito http://www.prolocosiculiana.it/

 Le foto pervenute verranno successivamente pubblicate su questa pagina face e potranno essere votate mediante il tasto "Mi piace".

La foto che riceverà più consensi vincerà il “Premio Giuria popolare”. Una Giuria tecnica decreterà, invece, il “Vincitore Assoluto” della Terza Edizione del Concorso.

--
Postato da Blogger su Pro Loco Siculiana il 4/25/2014 02:40:00 PM

Commenti