Il Movimento degli Imprenditori di Siculiana in piazza ad Agrigento contro Dpcm del Governo - GrandangoloAgrigento.it


Gli esercenti del settore del gioco e scommesse, sale Bingo, ristorazione, pizzerie, pub, ambulanti, settore fieristico sono scesi in piazza questo pomeriggio con raduno in piazza Cavour ad Agrigento per protestare contro il Dpcm Conte sulla chiusura anticipata di bar e ristoranti e la chiusura totale di palestre.

"La manifestazione è fatta per coloro che non hanno voce. L'unica cosa fatta è stata quella di dare bonus vacanza, bonus monopattino mentre niente è stato fatto per migliorare la sanità" dice uno degli organizzatori. Alla manifestazione presente anche la delegazione del "Movimento degli Imprenditori di Siculiana" e anche una scuola di danza, scesa in piazza con le allieve.

Una seconda manifestazione, organizzata dal movimento "Italia Si Desti", si terrà giovedì 5 novembre alle ore 10, nell'area a ridosso la Prefettura di Agrigento, dove tutti gli operatori del settore, compresi anche artisti del mondo del teatro e dello spettalo, consegneranno al Prefetto Cocciufa un documento unitario.

https://www.youtube.com/watch?v=tzV-0SEEko4&feature=youtu.be

Via | GrandangoloAgrigento.it
RSS Feed

Manage


Unsubscribe from these notifications or sign in to manage your Email service.

Commenti