Messaggio del Sindaco del 26 marzo 2020



Buongiorno carissimi concittadini, vi comunico che poco fa ho contattato nuovamente gli Uffici dell'Asp di Agrigento che si occupano della gestione dei tamponi effettuati nel nostro Comune. Capirete benissimo che ho chiamato più volte in queste ore per avere riscontri, ma al momento non sono disponibili gli esiti delle indagini effettuate. Speriamo possano arrivare in giornata e che possano contenere dati confortanti.
Quando ci saranno notizie certe mi premurerò di renderle note tempestivamente.
Vi ringrazio per la pazienza e per la grande maturità ​che state dimostrando in queste settimane e per il grande rispetto che avete avuto, se non per qualche caso che è stato prontamente sanzionato, per le indicazioni del Governo nazionale e regionale.
Vi ricordo nuovamente che è necessario limitare le uscite di casa, se non per casi urgenti o per estreme necessità e di farlo, se proprio dovete, una sola persona alla volta, rispettando le distanze di sicurezza e le norme igienico sanitarie a protezione vostra e delle vostre famiglie, sia quando siete all'esterno, sia quando rientrate a casa.

Come comunicato ieri se vi trovate in stato di difficoltà e ritenete di avere bisogno di aiuto potete contattare il Comune di Siculiana: al numero fisso ☎ 0922 818 031 attivo dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Potete chiamare per:
- Richiesta di beni di prima necessità;
- Richiesta di consegna medicine
- Altre necessità

Per le emergenza resta attivo il 📱366 3956776 attivo H 24

Grazie a quanti sono ancora attivi per garantire ad ognuno di noi i beni di prima necessità, i servizi, il controllo del territorio ed il supporto alla comunità grazie ad attività di volontariato.

MI RACCOMANDO RESTATE A CASA!

Ci sentiamo più tardi per eventuali aggiornamenti

Un caro saluto a tutti
Il Sindaco

Commenti