Porto Empedocle, riaperto al doppio senso di marcia il ponte Salsetto - Grandangoloagrigento.it


Da stamattina via i semafori dalla carreggiata che avevano imposto, in seguito ai lavori di manutenzione dell'Anas, il senso unico di marcia creando disagi e lunghe code. L'apertura al doppio senso di marcia, inizialmente prevista per il 20 giugno è già operativa. 
E' quanto stabilito da un tavolo tecnico convocato questa mattina dal Prefetto di Agrigento Dario Caputo al quale hanno partecipato anche il comandante della Polizia Stradale di Agrigento, il vicequestore Andrea Morreale, il comandante dei Vigili Urbani di Porto Empedocle, dott. Putrone, insieme ai sindaci di Realmonte, Siculiana e Porto Empedocle. Si procede spediti, dunque, verso una prima normalizzazione del traffico veicolare che, soprattutto durante il weekend, registra situazioni da "bollino rosso".

Sulla carreggiata, aperta in entrambi sensi, potranno transitare veicoli al di sotto delle 3,5 tonnellate. Importante, come si è discusso durante la riunione di questa mattina, sarà la massima attenzione al rispetto delle regole per garantire una maggiore condizione di sicurezza ai cittadini.

Leggi l'articolo su: GrandangoloAgrigento

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...