Comunicato stampa: SIAMO ALLE SOLITE CARNEVALATE. Si parla di maschere in casa di Arlecchino!

- Comunicato stampa -

SIAMO ALLE SOLITE CARNEVALATE
Si parla di maschere in casa di Arlecchino!

Da che pulpito arriva la predica! La regia che coordina e sovraintende la linea per la campagna elettorale della Lista "Cittadini Protagonisti" – PIRRERA SINDACO, dopo una settimana di silenzio, in mancanza di serie argomentazioni di interesse pubblico, al fine di delegittimare la nostra Lista e il nostro candidato Sindaco, ha diffuso un documento a dir poco preoccupante. Considerare percorribile l'idea di assegnare un incarico mediante bando pubblico ad un professionista titolato e pertanto ritenerlo suo "adepto" (piu corretto "parrucciano") pensiamo che nel 2015 sia assolutamente incocepibile e mortificante per giovani professionisti che si rivolgono alla pubblica amministrazione.
O forse qualcuno pensava ad un ritorno politico/elettorale?
Noi, a differenza del Sindaco Mariella Bruno, azionista al 33% della Lista a sostegno del candidato PIRRERA e suoi amici (ieri nemici) del PD, ci limiteremo, non facendo valutazioni nè politiche, nè tantomeno personali sui candidati della loro Lista, a fare alcune considerazioni sul contenuto del documento diffuso ieri.  Riteniamo che qualcuno, forse anche lo stesso Sindaco, dovrebbe porsi il dubbio del perchè e del come mai tutti coloro i quali hanno avuto esperienza o avvicinamento alla sua amministrazione, si siano poi dileguati; tra questi sicuramente anche gli amici di quel PD, che oggi messi alle strette dall'impossibilità di potere chiudere una propria lista, hanno dovuto loro malgrado rinnegare due anni e mezzo di buona opposizione, sostenendo che tutto quello che avevano raccontato ai cittadini, da oppositori, erano solo storielle. 

Non possiamo nascondere ai cittadini di Siculiana che le persone che gravitano intorno al Sindaco Bruno, sono quegli irriducibili che dopo la cacciata dalla Giunta del Vicesindaco Peppe Zambito, hanno rappresentato quel nucleo artefice di una gestione dell'Ente improntata al dilettantismo, alla mancanza di rispetto per le regole ed alla dissennata gestione delle risorse finanziarie del Comune, valutazioni queste divenute cavallo di battaglia del paladino Piazza durante i suoi memorabili interventi in Consiglio comunale da Consigliere di opposizione. 

Se in questi giorni di campagna elettorale anche noi volessimo cavalcare l'onda potremmo immaginare per un attimo di pensare che sia vero tutto quello che si dice in giro in merito alla poco oculata gestione della cosa pubblica.
Pertanto ci chiediamo come mai, allora, se la Bruno ha lavorato così bene come lei ritiene di aver fatto, questi suoi nuovi amici non hanno sostenuto la sua ricadidatura a Sindaco? Candidato Pirrera, gruppo Mazza, PD di Peppe Zambito, qual'è la vostra opinione sull'operato dell'Amministrazione Bruno? I cittadini attendono vogliono comprendere! 

BASTA CON CHI PROMETTE FALSAMENTE DI NON PAGARE LE BOLLETTE DELLA SPAZZATURA (ANNO 2009)!!!  BASTA CON CHI NEGLI ULTIMI ANNI, NONOSTANTE LE SOMME STANZIATE APPOSITAMENTE DAL CONSIGLII COMUNALE, NON SI E' OCCUPATO DELLA NOSTRA SALUTE!!!

BASTA CON CHI HA RIDOTTO IL NOSTRO PAESE IN UNO STATO DI DEGRADO ED ABBANDONO!!!

Per parlarvi di chi siamo, del nostro programma e del lavoro che insieme a voi intediamo portare avanti per fare di Siculiana una Città nuova, vi aspettiamo Venerdi 22 alle ore 19:00 presso la via Roma e Domenica 24 alle ore 20:30 presso il centro sociale.

In segno di cordoglio per la prematura dipartita del nostro giovane compaesano Domenico Bonsignore è stato deciso di annullare il comizio di stasera.

La Lista "VoltiamoPagina" - Lauricella Sindaco

Commenti

  1. C'è gente che ancora aspetta soldi da questa amministrazione. Basta!

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo