Siculiana Calcio di «misura»: espugnata Favignana

FAVIGNANA. È crisi evidente nel Favignana, sconfitto ieri in casa da una Siculiana ordinata ma nulla di più. La compagine egusea, un solo punto nelle ultime tre partite, non trova più un gioco e di questo se ne è reso conto il presidente Torrente che non esclude che sin settimana siano presi dei provvedimenti.
Ieri ancora una sconfitta che, per quello visto in campo, ci sta tutta. La cronaca: al 5' Di Vita sfiora il palo ed all' 8' gol annullato al Siculiana per fuori gioco sugli sviluppi di una punizione dal limite.
Nel primo tempo da registrare solo una bella azione manovrata del Favignana che al 22' porta ad un tiro di Arresta di poco fuori. Nella ripresa, al 52' i locali passano in vantaggio: punizione di Spezia, Campanella salta e di testa infila la sua porta. Il Siculiana reagisce e pareggia al 72' : da sinistra palla messa in area favignanese, ribattuta dalla difesa , arriva Chiara che secca Ernandez. Passano 14 minuti, stessa azione ed ancora Chiara al tiro ed al gol. I locali non hanno la forza per reagire e il Siculiana controlle agevolmente la partita e si porta tre punti importanti sulla terraferma. Sa. Mo.

Via | Gds.it

Commenti