Congresso regionale Acsi Sicilia: Salvatore Balsano confermato presidente per il quadriennio 2013-2016

Salvatore Balsano è stato confermato per il quarto mandato consecutivo alla presidenza del comitato regionale Acsi Sicilia, carica che ricoprirà per il quadriennio 2013-2016.
L’elezione è avvenuta durante il congresso regionale dell’ente di promozione sportiva, svoltosi nei giorni scorsi a Siculiana ed è stato eletto anche il nuovo consiglio direttivo regionale composto da: Saverio Adamo, Giuseppe Balsano, Salvatore Dioguardi, Calogero Mangano, Antonino Pitino, Angela Maria Pontillo, Ottavio Scaglione, Salvatore Schembri, Concetto Spampinato e Agostino Vitale.

Una assemblea molto partecipata sia dai delegati che dagli invitati, in particolare hanno portato il loro saluto e il loro contributo: Mariella Bruno, sindaco del comune di Siculiana, Salvatore Dioguardi, componente della direzione nazionale dell’Acsi e la professoressa Giuseppina Mira, consigliere e addetta alla cultura del comitato provinciale di Agrigento.
Le conclusioni sono state affidate al presidente Salvatore Balsano che nel suo discorso di ringraziamento ha fatto riferimento alla programmazione e al nuovo progetto associativo da realizzare nei prossimi anni e afferma che formazione, scuola, realizzazione di grandi eventi, comunicazione, marketing, qualità e impegno nel sociale saranno i punti cardine su cui si baserà il nuovo progetto associativo.
(nella foto: Saverio Adamo, Concetto Spampinato, Salvatore Schembri, Salvatore Balsano, Salvatore Dioguardi, Agostino Vitale, Calogero Mangano)

Per l’Acsi Comitato regionale Sicilia
Giuseppina Pilato

Commenti