Kalat Bike celebra il successo del 2° raduno "Città di Siculiana"

Più di 150 bikers provenienti da tutta la Sicilia si sono cimentati in un tragitto off road attraverso sterrati, trazzere e la natura incontamiata della riserva Rorre Salsa. Il successo del 2° raduno "Città di Siculiana" organizzato da Kalat Bike lo si può riscontrare anche commenti dei partecipanti sulla pagina facebook dell'associazione, dove si lodano il percorso ma soprattuto l'impianto organizzativo.
I ragazzi di Kalat Bike hanno infatto svolto un lavoro egregio gestendo ottimamente un numero così alto di partecipanti assicurando accoglienza, puntualità e assistenza.
Il presidente dell'associazione sportiva, Antonino Camilleri, ha dichiarato:
"A nome di tutto lo staff di Kalat Bike, esprimo grande apprezzamento nei confronti del Sindaco di Siculiana, Mariella Bruno e il Vicesindaco Giuseppe Zambito, ma soprattutto al corpo della Polizia Municipale per la loro fattiva collaborazione durante tutte le fasi delle'evento. I ringraziamenti si estendono anche al personale del WWF Torre Salsa, all'ufficio della Protezione Civile, alla AEOP, alla Misericordia di Siculiana unitamente al Dr. Piscopo e al Presidente Regionale dell'ACSI Salvatore Balsano.
Grazie a queste preziose collaborazioni è stato possibile organizzare un grande evento che ha avuto eco in tutta la Sicilia, mettendo in risalto le bellezze del territorio Siculianese.
Spero che la presenza di tutti questi bikers sia da spunto per tutte quelle persone che si vogliono avvicinare a questo magnifico sport."
Per informazioni e adesioni, visitate il sito dell'associazione Kalat Bike su kalatbike.com

Commenti