La Pro Loco Siculiana indice la seconda edizione del concorso fotografico "3maggio3foto"

Dopo il successo dell'anno passato, l'Associazione Pro Loco Siculiana indice la seconda edizione del concorso fotografico "Siculiana3 MAGGIO 3 FOTO".

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli appassionati di fotografia, senza limiti d'età.

Le foto dovranno raccontare Siculiana e i siculianesi, facendone emergere la tradizione, la devozione, la storia, il folkllore e i tanti volti e aspetti che in particolare si manifestano durante le celebrazioni in onore del SS.Crocifisso.


Partecipare è facile!
Potete inviare da una a tre foto digitali attraverso il modulo di partecipazione presente sul sito 3maggio3foto.blogspot.it entro e non oltre le 23:59 del 31 marzo 2013. Le foto debbono essere in bianco e nero o a colore, con inquadratura sia in orizzontale che in verticale.
Ogni immagine dovrà essere in formato Jpeg di alta qualità con dimensione variabile da un minimo di 1Mb ad un massimo di 8Mb.

E' necessario precisare che non saranno ammesse foto:
- che sono state oggetto di elaborazione grafica e/o di ritocchi;
- a tecnica mista (bianco/nero e colore);
- lavorate con strumenti di computer-art;
- che presentino cornici, elementi grafici o didascalie di ogni tipo.

Di tutte le foto pervenute, 30 saranno selezionate dai visitatori di questa pagina facebook mediante il tasto "Mi piace" per essere esposte in mostra presso la Torre dell'Orologio, durante i giorni della secolare festa del SS Crocifisso di Siculiana: dal 30 Aprile al 4 Maggio.

La foto vincitrice sarà scelta dai voti di quanti visiteranno la mostra.

Le forme e le modalità della premiazione saranno rese note entro il prossimo 31 marzo

Commenti