Chiusura temporanea Sp 17b Raffadali Siculiana - GrandangoloAgrigento.it

Disposta la chiusura al traffico veicolare della SP n. 17- B Raffadali – Siculiana dal km 4+000 al Km 6+500 a partire da oggi e fino a cessato bisogno. I tratti interessati sono forniti di segnaletica  per individuare i percorsi alternativi. Il provvedimento di chiusura è stato disposto dal responsabile del Settore Infrastrutture Stradali a seguito dei lavori di manutenzione straordinaria in atto lungo il tracciato per l'eliminazione delle condizioni di pericolo e la sua  messa in sicurezza.  

Il percorso alternativo individuato durante l'esecuzione dei lavori prevede l'utilizzo della S.P. 29 Raffadali – Cattolica Eraclea per il traffico proveniente dal centro abitato di Raffadali verso Siculiana. 

Per il traffico proveniente da Siculiana verso Raffadali il percorso alternativo individuato prevede l'utilizzo  della S.P. 17 b fino all'innesto sulla S.P. 29 Raffadali – Cattolica Eraclea.  

Si tratta dei lavori in corso d'opera per riconsegnare la SP 17-B ad una transitabilità ottimale. Negli ultimi anni la S.P. n. 17-B è stata interessata da fenomeni franosi di particolare rilevanza ed a causa dell'aggravarsi di questi fenomeni, in passato, è stato necessario disporre la chiusura al transito veicolare pesante.

La SP 17-B attraversa i territori di Agrigento, Raffadali e Siculiana ed è la principale via di collegamento diretto tra  i comuni di Raffadali e Siculiana con la S.S. 115 e il mare. I lavori sono eseguiti dall'Impresa Demetra Lavori s.r.l. di Vallelunga Pratameno (CL).


Via | GrandangoloAgrigento.it
RSS Feed

Manage


Unsubscribe from these notifications or sign in to manage your Email service.

Commenti