Premio Telamone 2019, ecco tutti i premiati


Si è svolta sabato 30 novembre, alle ore 17.00, presso il Museo Archeologico Regionale di Agrigento, nella suggestiva Valle dei Templi, la Cerimonia di consegna del 'Premio Telamone 2019', presidente Chiara Cilona. La magnifica Rassegna Internazionale, giunta alla 43ma edizione, è stata ideata e promossa da Paolo Cilona, presidente onorario del Premio e presidente del Cepasa.

Ed ecco i premiati: Gabriella Anca Rallo, Roberto Andò, Carla e Grazia Conti, Antonino Cremona, Francesco Lo Sardo, Graziella Luparello, Federico Mancarella, Nicolò Morales, Antonio Occhipinti, Tommaso Romano, Nadia Terranova, Antonio e Olivia Sellerio e Fiasconaro, la nota azienda dolciaria. La Rassegna Internazionale del Telamone è un  meraviglioso evento che fa germogliare la luminosa Cultura.

I premiati dedicano impegno e volontà a servizio della dignità che è il valore più alto della società di ogni tempo e sono di esempio alle nuove generazioni per costruire la città umana. La manifestazione ha riscosso notevoli consensi, alla presenza di Autorità religiose, civili e  militari. Continui gli applausi del folto pubblico. Una Rassegna per una vita intensa e aperta agli altri, che si rigenera qualitativamente nella sua specifica peculiarità: la testimonianza di quei valori che fanno sperare in una vita costruttiva. 

Nel corso della cerimonia vi sono stati interventi artistici di Enzo Alessi, Maria Grazia Castellana, Edoardo Savatteri, Giuseppina Mira.   

Il fotografo ufficiale: Carmelo Capraro. La presentatrice della serata di grande successo è stata Daniela Spalanca.  L'organizzazione della  manifestazione culturale è  stata del CEPASA, presidente Paolo Cilona, in collaborazione con l'ACSI Prov. le Agrigento, presidente Giuseppe Balsano.



    

Commenti

  1. Il Premio Telamone sprona ad impegnarci al meglio delle nostre capacità!




    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo