Illuminata la villa comunale di Siculiana

"La Villa Comunale di Siculiana è stata finalmente dotata di un impianto di illuminazione che permetterà ai cittadini di riappropriarsi di un luogo che, da troppo tempo, versava in uno stato di abbandono".
A comunicarlo è stato Leonardo Lauricella, Sindaco di Siculiana, che insieme alla sua Amministrazione ha centrato uno degli obiettivi posti all'inizio del proprio mandato, e cioè l'ammodernamento dell'impianto di illuminazione pubblica posto che è in fase di completamento la sostituzione di tutte le vecchie lampade con le nuove a luce led.

 "La Villa Comunale è un polmone verde nel pieno centro abitato che molti paesi ci invidiano. Negli ultimi anni però, un luogo così gradevole è stato fatto diventare un luogo, cupo, buio e per nulla utilizzato. Con la nuova illuminazione invece noi riconsegniamo questo splendido giardino ai cittadini siculianesi i quali lo potranno sfruttare appieno come luogo di svago e di socializzazione".

 "Ci scusiamo, infine, con tutta la cittadinanza per alcune interruzioni di servizio dell'illuminazione pubblica dovute a normali intoppi che si verificano sovente quando si rinnova l'intera rete".

Commenti

  1. finalmente- Peccato che la luce e bassa in tutto il paese

    RispondiElimina
  2. Il paese ha problemi più urgenti: il centro di prima accoglienza, la luce bassa che potrebbe agevolare i furti, le strade molto sporche, l'acqua che costa cara e il canone di depurazione che abbiamo pagato anche se non dovuto. Il sindaco non parla su questo e non risponde ai problemi dei cittadini. Vediamo solo comunicati su ritrovamenti di crocifissi, illuminazione e ccc. Sveglia. Sveglia. Sveglia.

    SS

    RispondiElimina
  3. http://comunicalo.it/2016/05/09/siculiana-sindaco-girgentiacque-stop-al-costo-depurazione-impianto-non-funziona/

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo