Il Segretario comunale "suggerisce" ed il Sindaco di Siculiana mette una pezza per far fronte alla vicenda del dirigente con incarico scaduto. Non "abusivo", ma "funzionario di fatto"



I Gruppi consigliari "Un futuro per Siculiana" e "Siculiana bene comune" rendono pubblico il testo della determinazione del Sindaco di Siculiana consegnata in data odierna, brevi manu, dal Segretario comunale Dott. Pietro Amorosia a seguito di richiesta di chiarimenti sulla vicenda dell'ex Responsabile del Settore lavori pubblici, dirigente che ha operato in maniera illegittima, dal 19.05.2014 al 27.06.2014, in nome e per conto dell'Ente.







Ogni commento è superfluo, ma una domanda è più che legittima: Oltre all'Ufficio personale, il Sindaco ed il Segretario comunale potevano non sapere?

L'ignavia del tecnico in questione, rilevata dal Dott. Pietro Amorosia, tanto ci ricorda Dante Alighieri e il canto III dell'Inferno, ci ricorda quell'insegna bianca e senza significato che in un contesto di confusione, superficialità ed improvvisazione toglie spazio al tricolore, rappresentazione dello Stato e delle sue regole.

Testo nota segnalazione tecnico con incarico scaduto

Commenti

  1. Sicuramente usciremo dall'inferno tra 8 -9 mesi, allora andremo in paradiso, con una pezza avanti e una dietro.

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo