Il Comune di Siculiana Ha aderito al Patto dei Sindaci

Con un commento al blog il Vice Sindaco Maurizio Galletto comunica l'adesione del Comune di Siculiana al Patto dei sindaci.
”Gli edifici Comunali quali il Municipio, le scuole, il Centro Sociale e altri, entro 2 anni avranno installate attrezzature volte all'utilizzo di energie rinnovabili quali l'energia solare, con notevole risparmio sulle bollette e quindi sulle casse comunali cronicamente asfittiche per la riduzione dei finanziamenti statali e regionali.

Del Patto dei Sindaci fanno parte Palma di Montechiaro (Comune capofila) Canicattì, Naro, Camastra, Castrofilippo e Ravanusa.”

Commenti

Anonimo ha detto…
Il pd allora ha preso un'altra batosta
Anonimo ha detto…
Complimenti per il lavoro che svolgi ogni giorno sia per il comune che per tutta la cittadinanza. Bravo Vicesindaco.....
Anonimo ha detto…
Ma sta favola del patto dei sindaci chi ve l'ha suggerita? Li leggete ogni tanto i giornali? http://www.grandangoloagrigento.it/eolico-e-termovalorizzatori-lassessore-regionale-marino-oggi-fara-i-nomi-di-chi-fa-pressioni/
Anonimo ha detto…
Signor vice-sindaco non vorrei che i cittadini di Siculiana leggendo il suo post possano fare confusione. Il fatto che lei abbia partecipato ad una riunione all'Assessorato dove si sono spese parole e fantomatiche realtà future senza fondamento, non và confuso con il fatto che di quello che lei ha scritto, di lavoro ce ne ben poco da parte sua, o meglio nulla!!! La prego mi smentisca!