M'assettu o Bar e pensu: Le Osservazioni del Consigliere Zambito rispetto alla nota del Sindaco inviata ai Responsabili di P.O.


Stamattina al Bar ho avuto modo di leggere una nota a firma del Sindaco indirizzata ai Responsabili di P.O. e al Comandante della Polizia municipale. Ritengo tutte legittime le osservazioni del Primo cittadino, anche se penso che direttive e comunicazioni agli uffici, nell'ottica di un confronto costruttivo e sereno tra le parti, andrebbero formulate con le opportune modalita' e non mezzo "posta diffusa". E' giusto e necessario che in una situazione difficile tutti vengano chiamati a dare il massimo, e per questo, data la carenza di risorse e in clima di austerity, mentre le giunte municipali da nord a sud rinunciano o si dimezzano le indennita', credo che sarebbe opportuno che l'Amministrazione comunale facesse conoscere ai cittadini, anche mediante manifesti da Bar, quali segnali concreti e' disposta a dare.

Nell'attesa, cameriere un crodino!

07.09.2013
Enzo Zambito
Consigliere comunale


Commenti

  1. Mariella Bruno Sindaco di Siculiana9 settembre 2013 alle ore 16:16

    sai cosa c'é?che dopo tre anni di rispettoso confronto si giunge al limite anche in presenza di una situazione abbastanza difficile.
    Ma sai che c'é ?che non ci si ferma all'avviso diffuso nei bar,si opera per dirimere i problemi e risolverli.
    Ma oltre a pensare si dovrebbe ricordare un poco di storia recente ed io ci penso sempre .O forse si vuole dimostrare di essere più bravi degli altri?
    Ma và! che non viviamo a Milano e la nostra storia è conosciuta da tutti, anche da quelli che fanno finta di non sapere.
    Ma sai che c'è? ripassiamoci un poco di questa storia!

    RispondiElimina
  2. In sintesi, credo che il sindaco voglia, come sempre, addossare la colpa agli altri per l'incapacità dimostrata in questi 3 anni.

    RispondiElimina
  3. Un ripasso sarebbe d'obbligo! La storia va letta più volte e meriterebbe di essere ristudiata con maggiore attenzione. Un'attenta rilettura degli eventi potrebbe dare spunti a serie riflessioni che oggi, forsè perchè non viviamo a Milano, si fanno con maggiore frequenza solo al Bar. Mi chiedo,la gente se ne starà sempre al Bar, o anche qui Regione Sicilia e Provincia di Agrigento prima o poi arriverà il giorno della chiusura settimanale?

    Saluti.

    RispondiElimina
  4. "Essendo in possesso di tantissimi verbali del Partito Comunista di Siculiana potrei raccontare alcune belle storielle"

    Toto Rizzo

    RispondiElimina
  5. Non tutti hanno internet dovete stampare i manifesti.

    RispondiElimina
  6. Caro Enzo non occorre studiare la storia per affrontare problemi legati alle scarse risorse del bilancio, ma occorre studiare molto economia.

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo