Siculiana, grandissimo successo della commedia “La Soggira Siciliana” di Giuseppina Mira - Agrigentoweb.it


Grandissimo successo della commedia brillante "La Soggira Siciliana" di Giuseppina Mira, messa in scena da "Il Libero Gruppo Teatrale" dell'Acsi Teatro, presso il Centro Sociale di Siculiana.



Un pubblico numerosissimo ha scandito con continui applausi la commedia che ha portato alla ribalta usi e costumi di un tempo, attraverso la comicità, per recuperare l'uso e il costume della risata, vivendo oggi in un periodo molto difficile.

L'autrice Giuseppina Mira ha dichiarato: "Siamo molto onorati e gratificati per il successo ottenuto. L'obiettivo principale è rivolto al valore della collaborazione per orientarci verso traguardi luminosi. In una realtà virtuale che spesso opprime, c'è bisogno di rapporti veri e genuini che esaltino la vita nella sua vera essenza".

Interpreti: Caterina Vecchio, Martina Bertolino, Roberto Navarra, Veronica Zambito, Biagio Piro, Carmela Casucci, Maurizio Manzella, Leo Santino, Vincenzo Sacco, Leonardo Santino, Rosaria Lo Mascolo, Rosetta Siracusa. Regia di gruppo. L'evento è stato organizzato dall'ACSI Provinciale Agrigento, presidente Giuseppe Balsano, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Siculiana, sindaco Leonardo Lauricella, assessori Enzo Zambito e Totò Guarragi.

Leggi l'articolo su: AgrigentoWeb.it

Commenti

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo