PD Siculiana: "Un Sindaco per pochi, non per tutti!"

Si pubblica nella sua interezza il manifesto inviato dal circolo del Partito Democratico di Siculiana.

Sindaco Lauricella, non solo non riuscirai a far tacere “quello che è rimasto del PD” (come da te affermato dimostrando arroganza e poco stile istituzionale) ma sarà sufficiente per evitare che tu possa continuare a gestire in malo modo la cosa pubblica in futuro.

Le condizioni in cui versa Siculiana sono la prova del tuo disinteresse per i cittadini e che alla tua capacità di mentire, non corrisponde un'adeguata competenza amministrativa.
Continui, con inaudita prepotenza, a giocare sui numeri della spazzatura, nascondendo ai tuoi compaesani il fatto che hai “depredato” somme cospicue della mitigazione ambientale derivanti dalla discarica, per nascondere il tuo fallimento nella gestione dei rifiuti.
Sindaco Lauricella, sei riuscito nell'impresa, nell'arco di due anni, ad attuare, insieme a chi ti sostiene, un piano finanziario come ai tempi dei commissari prefettizi!
Invitiamo i cittadini a fare richiesta di accesso agli atti: anno 2016 delibera n. 9 del 28/04/2016; anno 2017 delibera n. 8 del 30/03/2017 (tutte delibere di consiglio comunale approvate dai consiglieri di maggioranza) e scoprirete chi mente!


Invece di raccogliere curricula, che non produrranno nessun posto di lavoro, con le somme sottratte ai cittadini (quelle in blu), avresti potuto, oltre a sistemare e pulire qualche strada (che sono a dir poco indecorose), illuminare in modo adeguato questo paese (in diverse zone al buio), e finanziare dei cantieri scuola per aiutare tanti padri di famiglia in questo difficile periodo di crisi economica.

Grazie al Sindaco Lauricella, pagheremo tutti l’incapacità di pochi!

Commenti