domenica 6 settembre 2015

Estate Siculianese 2015, il Sindaco Lauricella esprime soddisfazione per l'ottima riuscita

Si è concluso il cartellone degli eventi del Comune di Siculiana, ricco di manifestazioni teatrali, musicali e di intrattenimento.
Soddisfazione per l'ottima riuscita dell'Estate Siculianese 2015 è stata espressa dal Sindaco, Leonardo Lauricella, il quale dichiara: "pur essendoci insediati a giugno di quest'anno, in poco tempo, abbiamo pianificato la stesura delle manifestazioni estive, grazie all'impegno degli Assessori al Turismo, Enzo Zambito, e alla Cultura, Giovanni Pinzarrone.
Un particolare ringraziamento va agli impiegati comunali che hanno lavorato, incessantemente, per l'ottima riuscita di ogni evento, alle Forze dell'ordine, Carabinieri e Vigili Urbani, ai volontari dell'A.E.O.P. ed allo sponsor Catanzaro Costruzioni".
"Un bilancio, quindi, positivo – conclude Lauricella – anche avuto riguardo al lavoro svolto, con determinazione ed impegno, dagli altri Assessori che compongono la mia squadra, Paolo Iacono, con delega al Bilancio e all'Urbanistica, e Dorita Galletto, con delega alla Pubblica Istruzione".

Nessun commento:

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...