martedì 15 maggio 2012

La Pro Loco di Siculiana nel Direttivo dell'UNPLI

12 maggio 2012. Una data importante per l'Associazione Pro Loco di Siculiana, che per la prima volta vede un suo rappresentante entrare nel comitato direttivo provinciale dell'UNPLI (Unione nazionale delle associazioni Pro Loco italiane). Si tratta del suo stesso presidente dott. Luciano Mazzariello. È un passo importante per la nostra associazione, la quale ha così la possibilità di entrare nella mitica "stanza dei bottoni", da dove potrà partecipare con ancora più impegno e concretezza alla valorizzazione del patrimonio storico, culturale e paesaggistico della nostra terra nonché incidere con maggiore efficacia nei campi del turistico, del sociale e dello sport coerentemente con la mission di ogni associazione Pro Loco.

A tal proposito è significativo sottolineare che l'Associazione Pro Loco di Siculiana parteciperà al tavolo tecnico provinciale per la programmazione delle attività turistiche, istituito dall'Assessorato provinciale al turismo, con tutte le associazioni che, unitamente alla nostra, ne hanno richiesto a gran voce la costituzione.

Dunque, tanti auguri al nostro presidente Luciano e un buon lavoro a lui e a tutti noi per una Pro Loco sempre più intraprendente!


--
Postato da Nicola su Pro Loco Siculiana il 5/12/2012 11:34:00 PM

Nessun commento:

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...