lunedì 5 maggio 2014

"Il Mondo Ci Vede": tantissime visite su Siculiana On Line per la diretta del 3 Maggio

"Il Mondo ci Vede" la diretta della giornata del 3 Maggio a cura di Angelo Cumbo è stata un vero successo. Siculiana On Line che ha riportato lo streaming, ha toccato quota 7.384 accessi per la giornata del 3 Maggio (dato registrato alle ore 23.59), che sommati agli accessi dei giorni 30 Aprile, 1, 2, e 4 Maggio, totalizzano l'impressionante numero di 13.721 visite.
Sono dati importanti che attestano la riuscita dell'evento a cui l'amministrazione ha creduto molto e affermano ancora una volta SiculianaOnLine.it come punto di riferimento per gli internauti Siculianesi.

Un grosso contributo è stato dato da Tommaso Siracusa di Casalevacanze.it e Francesco Giacomazza di Siculiananelweb.com che hanno installato le proprie webcam nei giorni 30 Aprile, 1 e 2 Maggio e ripreso in diretta "La Calata di lu Velu" e i giochi pirotecnici di "Lu Casteddru di Focu", che hanno impegnato tempo e risorse portando ad una fruttuosa collaborazione tra portali web.

Un sentito ringraziamento va a tutti i Siculianesi in Italia e nel Mondo che hanno scelto Siculiana On Line per seguire la diretta, e in particolare a chi ha speso qualche secondo per lasciare un messaggio di ringraziamento.

Grazie a tutti.

Il Presidente di Siculiana On Line
Paolo Indelicato

Nessun commento:

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...