Gli auguri del Sindaco di Siculiana Peppe Zambito

Cari concittadini e concittadine, 
desidero porgervi i miei auguri di Buon Natale e di un sereno 2021.  
Pur nella consapevolezza che vivremo queste festività in modo diverso, a causa della pandemia, è importante che ciascuno di noi si regali, e regali ai propri affetti, in presenza o a distanza, un momento di serenità.
In questi primi mesi di amministrazione, io e la mia giunta, ci siamo adoperati per garantire, seppure in  una situazione di difficoltà, per molte famiglie anche economica, che nessuno rimanesse indietro e che a tutti venisse assicurato ascolto e sostegno. 
Abbiamo lavorato con spirito di servizio,  favorendo i rapporti umani e l’incontro con la cittadinanza, consapevoli che la nostra comunità è aperta alla solidarietà ed alla condivisione. 
Siamo fiduciosi che gli interventi di sviluppo socio-economico programmati porteranno occasioni di lavoro e di benessere per il nostro paese.  
Colgo l’occasione per ringraziare i miei assessori: Valentina, Peppe, Domenico e Totò, persone che hanno sposato con entusiasmo un progetto di cambiamento vero e che, in modo leale e coeso, operano quotidianamente per migliorare il nostro paese. 
Grazie al nostro Presidente del Consiglio Tonino Di Giovanna, ai consiglieri comunali e ai dipendenti che hanno dimostrato senso di responsabilità e fattiva collaborazione. 
Ma soprattutto desidero ringraziare Voi cari concittadini, che avete accolto con fiducia la nuova amministrazione e costantemente dimostrate il vostro sostegno con proposte e suggerimenti. 
Buon Natale a tutti i nostri giovani, meritano fiducia e nuove opportunità per costruire il proprio futuro a Siculiana. 
Buon Natale ai bambini, che sono la nostra più grande ricchezza. 
Buon Natale agli anziani, custodi delle nostre radici e di una memoria storica che è insegnamento di vita.
Buon Natale ed un grazie alle Forze dell’Ordine, alla Comunità Ecclesiale, alla locale Protezione Civile, alle Associazioni di Volontariato per il loro prezioso contributo in questi mesi difficili. 
Non abbassiamo la guardia, prendiamoci cura di noi stessi. 
                                   Buone Feste Siculiana!                             
                                      Il Vostro Sindaco 
                                       Peppe Zambito

Commenti