Auguri di buon Natale dal Sindaco Leonardo Lauricella e dall'Amministrazione comunale.



Anche l'anno 2019 volge al termine "Ci siamo quasi", lo testimoniano le luci e gli addobbi natalizi delle strade e delle nostre case, lo ricorda il clima di festa che caratterizza il Natale.
Il Natale è un'occasione per stare insieme alle persone che amiamo ed è un momento di riflessione per dedicare un pensiero a chi è meno fortunato di noi.
Pertanto rivolgo un augurio particolare a chi si trova ad affrontare situazioni di disagio per malattia, perdita di lavoro e solitudine, con l'auspicio che possano trovare serenità e fiducia.
Auguri a tutte le donne e gli uomini che compongono la nostra Comunità e che si adoperano per migliorarla; auguri ai ragazzi e ai giovani, che guardano a un futuro all'altezza delle loro aspirazioni, ai quali rivolgo anche un invito a impegnarsi e a partecipare con convinzione alla vita amministrativa e sociale del nostro paese.
Auguri agli anziani, o meglio a coloro che avanzano negli anni della vita con propositi innovativi e con obiettivi futuri.
Desidero ringraziare la comunità ecclesiale, il nostro arciprete don Giuseppe, il diacono don Mario, le forze dell'ordine, la scuola, le associazioni che tutti insieme si sono relazionati con l'Amministrazione Comunale con atteggiamento collaborativo e costruttivo.
Desidero ringraziare anche la Giunta, il Consiglio comunale, i dipendenti comunali e tutti coloro che mi hanno collaborato, perché è anche grazie al loro impegno costante e determinato, se l'intensa attività amministrativa svolta da questa amministrazione ha conseguito risultati apprezzabili, che saranno maggiormente percepiti in un prossimo futuro allorchè tutti i finanziamenti intercettati in questi anni troveranno concreta attuazione.
Mi auguro che il Natale possa dare a tutti la gioia di vivere con responsabilità, di guardare al futuro con fiducia e di incamminarsi con serenità verso un nuovo anno.
Come dicevo all'inizio "ci siamo quasi", siamo in pieno clima natalizio e come spesso ci esorta il nostro don Giuseppe "facciamo spazio nelle nostre case e nei nostri cuori a colui il quale ha donato la sua vita per noi".
Bisogna infatti riconoscere che spesso festeggiamo il Natale dimenticandoci del Festeggiato, quindi quest'anno prepariamo un regalo anche per Lui: niente di impegnativo, basta un gesto, un'attenzione per chi ne ha bisogno, a volte basta solo un sorriso.
Auguri di buon Natale a nome mio e di tutta l'Amministrazione comunale.


Il Sindaco
Leonardo Lauricella

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...