Scrutinio Bilancio Partecipato 2019: i risultati del voto - Siculiana Nel Web



Concluso lo spoglio del bilancio partecipato 2019

142 Voti - Firria – Festival musicale.
135 Voti - Prevenzione sanitaria nelle scuole e sensibilizzazione ai sani e corretti stili di vita.
133 Voti - Festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso.
125 Voti - Festa di San Giuseppe 2020. "Le vie del pane"
118 Voti - Archivio – Biblioteca storica del Museo #Mete
2 Voti - Centro informazioni turistico.

2 Schede Nulle e 2 Schede annullate.

659 Voti Totali.
Festa di San Giuseppe 2020. "Le vie del pane". Valorizzazione della festa di San Giuseppe 2020 che oltre le consuete attività di intrattenimento per il 2020 si vuole inserire in un circuito nazionale nella così detta "il cammino del pane" mediante la valorizzazione del prodotti tipico da forno denominato "purciddata"
Costo stimato Euro 8.000,00

Firria – Festival musicale. Evento musicale da realizzare nel cuore del centro storico per diffondere la cultura della musica ed in particolare del mondo della musica indie.
Costo stimato Euro 10.000,00

Festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso. Valorizzazione della festa del SS. Crocifisso. Santo patrono e festività religiosa di livello provinciale.
Costo stimato Euro 10.000,00

Centro informazioni turistico. Apertura centro informazioni turistico da giugno a ottobre aperto tutti i giorni in concomitanza per la maggiore affluenza nel territorio per far visitare i luoghi e far conoscere le tradizioni del territorio.
Costo stimato Euro 5.000,00

Prevenzione sanitaria nelle scuole e sensibilizzazione ai sani e corretti stili di vita. Convegni di prevenzione sanitaria, sensibilizzazione ai sani stili di vita e monitoraggio stili di vita. Prevenzione sanitaria per gli alunni dell'Istituto Comprensivo "G. Garibaldi" di Siculiana con il coinvolgimento di medici di base, oculisti, nutrizionisti, fisiatri, cardiologi e logopedisti. Realizzazione corsi di primo soccorso.
Costo stimato Euro 7.500,00

Archivio – Biblioteca storica del Museo #Mete Realizzazione biblioteca – archivio presso il museo Mete per la promozione culturale e coesione sociale. Materiale già in possesso oggetto di donazione. Attività di inventariazione del materiale per renderlo fruibile gratuitamente ai cittadini, alle scuole e alle Università.
Costo stimato Euro 5.900,00

Via: https://www.siculiananelweb.com/2019/10/scrutinio-bilancio-partecipato-2019-659.html?fbclid=IwAR1AUr3QJ10Euc3Y9tFxqGSDUV9ngKmkQmJ1hZE6lL1g5Sed2WUfEYASOMA

Commenti

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo