Pd Siculiana: chi è l'amministratore mascherato?



Comunicato stampa - Non possiamo esimerci dal denunciare un fatto che riteniamo increscioso e che squalifica la politica siculianese, oltre a mortificare il giusto e necessario confronto democratico.
Il Partito Democratico di Siculiana, anche nella propria pagina FB, svolge il ruolo di opposizione sottolineando le inadempienze dell'amministrazione comunale e facendo emergere le contraddizioni di chi ha vinto le elezioni con promesse che, purtroppo, non mantiene.
Gli amministratori piuttosto che chiarire, come la dialettica politica suggerirebbe, utilizza mezzucci di basso livello, commentando con un profilo falso di un certo signor Francesco Di Bella!
Trattandosi di persone che svolgono attività politica, tale episodio risulta ancora più grave in quanto contrario ad ogni principio democratico e dimostra l'inadeguatezza di chi, incapace e mentitore, piuttosto che ammettere i propri limiti si comporta in modo vile.
Il signor Di Bella non esiste e purtroppo per chi lo ha creato, come i bambini quando giocavano a "mucciarè", si è nascosto la faccia lasciando fuori i piedi.

Il profilo del predetto signore coincide con quello precedentemente in uso del gruppo consiliare "Un futuro per Siculiana", gruppo consiliare di riferimento dell'attuale Sindaco quando, nella scorsa legislatura, era all'opposizione, costituito da quattro consiglieri comunali: Enzo Zambito, Angelo Messina, Tonino Di Giovanna e Valerio Lauricella.


L'accaduto, oltre a suscitare indignazione, preoccupa perché contrario ai valori di buona politica e rappresenta un messaggio devastante soprattutto verso i giovani. Chi amministra dovrebbe essere un esempio positivo e non un modello di codardia! Pretendiamo le dovute scuse al Partito Democratico, ma soprattutto alla cittadinanza che merita risposte adeguate ai problemi e non certo azioni devianti, aggravate da una chiara malafede.
Signor amministratore giù la maschera, assumiti le tue responsabilità e smettila di barare!

Partito Democratrico - Circolo di Siculiana  

Commenti