REDDITO DI INCLUSIONE: Si informa che i cittadini aventi diritto possono presentare la domanda REI utilizzando il modulo Inps da consegnare presso il COMUNE – Ufficio Protocollo .                                       .          Per chi già riceve il SIA, l’assegno verrà garantito per tutta la durata prevista e, se si rispettano i requisiti, potranno richiedere la trasformazione del SIA in REI.                          .          Si ricorda che al fine di beneficiare del reddito di inclusione è richiesto di presentare il modello ISEE (si ricorda che l’Isee ordinario scade a gennaio di ogni anno).          Per chi presenterà, invece, domanda di REI a partire dal 1° gennaio 2018, è necessario essere già in possesso del modello Isee 2018.          

Area Politiche Sociali e Culturali - REDDITO DI INCLUSIONE: Si informa che i cittadini aventi diritto possono presentare la domanda REI utilizzando il modulo Inps da consegnare presso il COMUNE – Ufficio Protocollo .                                       .
         Per chi già riceve il SIA, l’assegno verrà garantito per tutta la durata prevista e, se si rispettano i requisiti, potranno richiedere la trasformazione del SIA in REI.                          .
         Si ricorda che al fine di beneficiare del reddito di inclusione è richiesto di presentare il modello ISEE (si ricorda che l’Isee ordinario scade a gennaio di ogni anno).
         Per chi presenterà, invece, domanda di REI a partire dal 1° gennaio 2018, è necessario essere già in possesso del modello Isee 2018.    
   
  

Leggi tutto su: www.comune.siculiana.ag.it

Commenti