Siculiana, finanziato il potenziamento del Centro Comunale di Raccolta


Comunicato stampa - Buone notizie dal Dipartimento regionale acque e rifiuti che ha finanziato il potenziamento e l’adeguamento del Centro Comunale di Raccolta dei rifiuti di Siculiana-Montallegro per un importo pari a 392.740 mila euro.
Soddisfazione è stata espressa dall’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Leonardo Lauricella, ed in particolare dall’assessore all’ambiente, Enzo Zambito, i quali hanno dichiarato: “Dopo la pubblicazione nell’aprile di quest’anno di un avviso pubblico che riguardava la realizzazione, il potenziamento, l’ampliamento o l’adeguamento dei centri comunali di raccolta siciliani, i tecnici dell’ufficio ARO dei comuni di Siculiana e Montallegro si sono adoperati per redigere il progetto ed a loro va il ringraziamento dell’Amministrazione comunale per l’ottimo lavoro svolto. Un ulteriore finanziamento – continuano gli amministratori – che l’Amministrazione comunale ottiene per il nostro territorio”. Nello specifico i lavori riguarderanno la pavimentazione e la fornitura di varie attrezzature che serviranno a rendere più fruibile e funzionale il Centro Comunale di Raccolta di Siculiana.

Tutte le informazioni sul CCR e la raccolta differenziata a Siculiana sono su SiculianaOnLine.it (http://www.siculianaonline.it/2016/01/raccolta-differenziata-siculiana.html)

Commenti