L'amministrazione comunale esprime soddisfazione per l'ottima riuscita dell'Estate Siculianese 2017

Comunicato stampa - L'amministrazione comunale di Siculiana esprime una valutazione ampiamente positiva e soddisfacente delle varie iniziative che hanno caratterizzato il programma "Estate Siculianese 2017".A sostenerlo sono il sindaco, Leonardo Lauricella, l'assessore allo spettacolo, Enzo Zambito e l'assessore alla cultura Nino Sciascia, i quali dichiarano: "si è riusciti a realizzare un programma ricco di eventi variegati: commedie, spettacoli di danza, canto, cabaret, narrativa e poesia, che ha visto la valorizzazione di diverse realtà territoriali come la villa comunale, il borgo di Siculiana Marina ed il centro storico".

Apprezzamento è stato espresso anche dai cittadini nonché dai turisti e dai visitatori che hanno preferito soggiornare nel territorio siculianese per trascorrere le loro vacanze.

"Il buon esito del programma - aggiungono gli amministratori comunali - è stato anche frutto dell'impegno degli operai comunali, degli addetti alla sicurezza, della polizia municipale, dei carabinieri, dei ragazzi del servizio civile nazionale e dell'associazione Acsi che ha coordinato con competenza e professionalità tutta la programmazione estiva. Particolare successo ha riscosso in particolare la manifestazione "Borgo Interaction - Cuddiruni Festival" organizzata dal direttore artistico Totò Guarragi. A tutti va un sentito ringraziamento da parte dell'amministrazione comunale."

Commenti