8° congresso provinciale ACSI, Giuseppe Balsano riconfermato presidente

Nella foto (Giuseppe Balsano, Patrizia Iacono, Giancarlo La Greca, Salvatore Balsano, Giuseppina Mira)
Si è svolto, a Siculiana, l’ottavo congresso provinciale dell’Acsi, comitato provinciale di Agrigento, per il rinnovo della carica del presidente provinciale e del direttivo provinciale.
I delegati delle associazioni affiliate hanno riconfermato Giuseppe Balsano alla presidenza del comitato provinciale di Agrigento e hanno eletto il nuovo consiglio direttivo, che è formato da Salvatore Balsano, Patrizia Iacono, Giancarlo La Greca, Giuseppina Mira e Vito Salvaggio.
Nel corso del congresso, dopo i saluti del sindaco di Siculiana, Leonardo Lauricella, sono intervenuti: Don Aldo Sciabbarrasi, Enzo Zambito, assessore al turismo, sport e spettacolo del comune di Siculiana, e Graziella Fazzi, dirigente scolastico dell’istituto comprensivo “Garibaldi” Realmonte.
Il presidente Giuseppe Balsano ha illustrato il lavoro svolto e gli ottimi risultati ottenuti nell’ultimo quadriennio dal comitato provinciale Agrigento.
Dopo gli interventi dei presenti all’assemblea, anche Salvatore Balsano, presidente del comitato regionale Acsi Sicilia, ha letto la relazione sulle attività svolte dall’Acsi.

Per l’Acsi Comitato Provinciale Agrigento
Giuseppina Pilato

Commenti