Patto Sicilia: ecco i progetti per Siculiana, finanziata anche la strada per Raffadali

Ci sono anche progetti cantierabili per il comune di Siculiana tra quelli inseriti nel Patto per la Sicilia firmato nei giorni scorsi ad Agrigento da Renzi e Crocetta alla presenza dei sindaci davanti al tempio della Concordia.

Tra i finanziamenti per Siculiana 1.500.000,00 euro per i lavori di somma urgenza per interventi di ripristino della viabilità stradale in Contrada Cantamatino. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Leonardo Lauricella “si è battuta sin dal proprio insediamento per questa opera che collega Siculiana a Raffadali”.
Finanziato anche il progetto da 6.500.000,00 euro che prevede “lavori di manutenzione straordinaria per l’eliminazione delle condizioni di pericolo della rete viaria secondaria e sua messa in sicurezza della viabilità orientale dipartimento 2 sulle s.p. tratto Raffadali-Siculiana per km 13+800”. Cantierabile anche il progetto per il completamento e adeguamento impianto e sistema smaltimento reflui (650.000,00 euro). Tra i progetti “ammessi” anche interventi di riqualificazione urbana.

Via | Comunicalo

Commenti