Approvato il finanziamento per il restauro della "Madonna delle Grazie"

Il Dipartimento delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti della Regione Sicilia, ha pubblicato il Decreto del Dirigente Generale n.1254 del 31 Maggio 2016, concernente l'approvazione degli elenchi delle istanze ammissibili e non ammissibili relative al bando pubblico di cui al D.D.G. 793/2015 relativo a interventi di recupero finalizzati al miglioramento della qualità della vita e dei servizi pubblici urbani, nei comuni della Regione Siciliana.

Tra le istanze ammissibili presenti nella graduatoria allegata al decreto, relativamente alla linea di intervento B, vi è quella presentata dalla Parrocchia del SS Crocifisso di Siculiana relativa la progetto di “Consolidamento e restauro della chiesa Madonna delle Grazie e dei locali annessi da destinare ad attività pastorali e socio assistenziali”.

In una seconda fase si prevede il finanziamento delle proposte ammesse, secondo l'ordine progressivo della graduatoria di merito allegata al decreto fino all'esaurimento della dotazione finanziaria e l’utilizzazione delle economie di programma per lo scorrimento della graduatoria.

Commenti