AGTV - Protesta contro la discarica di contrada Materana - Video

Commenti

Anonimo ha detto…
Bisognerebbe chiuderla, ecco cosa si dovrebbe fare.
Come è possibile che gli amministratori regionali, Crocetta per primo, non si renda conto che una mega discarica come questa è come una bomba atomica. Nel tempo, che cosa succederà? https://it.wikipedia.org/wiki/Discarica
Potrebberero non tenere le guaine e il percolato potrebbe inquinare PER SEMPRE le falde e i terreni. Le inalazioni potrebbero e già si fanno sentire, e causare danni incalcolabili alla salute. Qual è la tolleranza di vite umane che un territorio può accettare: una vita, due vite, cento vite.
E' chiaro che occorre impedire che tutto ciò si perpetui, e che Crocetta, il nostro presidente si svegli. Cos'ha di più urgente e importante da fare? quali sono le sue priorità?
Se questo non è urgente, probabilmente non gli importa nulla dei bambini e del futuro, e scommetto che non ha neanche figli.
Gli altri signori che hanno ricevuto esposti hanno SEMPLECEMENTE commesso dei reati. Omissioni d'atto d'ufficio, quanto minimo, e partecipazione a disastro ambientale (Schettino docet). Occorrerebbe che gli amministratori comunali si recassero alla procura della repubblica e denunciassero i fatti. Lo hanno fatto oppure ritengono che sia inutile?