Il Movimento Giovani per Siculiana: a fianco della lista "Voltiamo Pagina"

Dopo l'ottimo risultato ottenuto alle ultime elezioni amministrative, il direttivo del Movimento Giovani per Siculiana, ringrazia tutti coloro che hanno creduto e sostenuto il nostro progetto.
A soli 7 mesi dalla nascita, siamo riusciti a portare una ventata di freschezza nella politica siculianese, diventando il punto di riferimento per le nuove generazioni che prima guardavano con sfiducia il sistema politico.

Il nostro candidato al Consiglio Comunale, Giuseppe Scibetta, ci ha rappresentati degnamente all'interno della lista "Voltiamo Pagina" e con il suo risultato, di 111 voti di preferenza, ha dato un importante segnale di forza e di entusiasmo a tutta la città, risultando decisivo per la vittoria finale.
Non è stato facile ottenere tutti questi consensi, visto che per noi è stata la prima esperienza in una campagna elettorale, ma grazie all'incoraggiamento e al supporto di tanta gente abbiamo avuto il coraggio di confrontarci con un mondo nuovo che ancora non conoscevamo.
Dopo il successo alle urne per noi comincia il vero lavoro.
Staremo a fianco della lista "Voltiamo Pagina" e del sindaco Leonardo Lauricella per portare la voce e le istanze dei giovani di Siculiana affinché queste vengano realizzate.
C'è tanto da fare e abbiamo bisogno dell'aiuto e del contributo di tutti.
Insieme possiamo cambiare Siculiana.

Il direttivo del movimento Giovani per Siculiana  

Commenti

  1. ma esiste un elenco ufficilale di questi giovani per siculiana? si sa che ci sono parenti stretti di candidati alle elezioni amministrative. Sarebbe doveroso da parte loro fare trasparenza a riguardo, almeno per informare la cittadinanza che tutto sia alla luce del sole.

    RispondiElimina
  2. Lì la chiarezza la dovrebbero fare le persone nella loro testa! Comunque il fatto che giovani si riuniscono non può essere che positivo. Non pensare solo a criticare!

    RispondiElimina
  3. che giovani si riuniscano potrebbe essere positivo, ma impressiona molto che la pensano e agiscano esattamente come gli squali navigati della vecchia politica. Ma le persone vogliono questo e loro crescono nel brodo maleodorante e rovinoso del clientilismo. Peccato per la rassegnazione e il rischio di visione miope che porta a darsi la zappa ai piedi persino alle generazioni future.

    RispondiElimina
  4. Un pò più di un anno fa si parlava della rete Wi-Fi libera, da attivare in Siculiana. Vi sono delle novità? La Consulta Giovanile doveva dare seguito all’iniziativa come menzionato il 17 maggio 2014. Vedi - http://www.siculiana.info/2014/05/rete-wifi-libera-la-proposta-della.html

    Ora che l’estate è alle porte, un tale servizio sarebbe certamente utile... anche per i meno giovani.

    Francesco Gucciardo

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo