Il candidato a Sindaco Lauricella risponde alle affermazioni degli esponenti del PD di Siculiana

Comunicato stampa - Ancora una volta i dirigenti del Partito Democratico di Siculiana si caratterizzano per ignoranza, nel senso che non essendo a conoscenza dei fatti si rendono protagonisti di affermazioni false e considerazioni inopportune, così come riscontrato sul loro profilo facebook.
Infatti, io sottoscritto Lauricella Leonardo ho partecipato nel 2012 ad un avviso pubblico per la selezione a componente del nucleo di valutazione dell'attività svolta dai dipendenti comunali.

Ed essendo in possesso dei requisiti di professionalità richiesti dal bando sono stato nominato componente unitamente al dott. Piro, commercialista di Cattolica Eraclea.

Dopo un paio di mesi, non riscontrando le condizioni per svolgere serenamente e compiutamente il mio lavoro, mi sono dimesso dall'incarico, rinunciando a qualsiasi compenso di natura economica.

Invito, pertanto, il Segretario e tutti i Dirigenti del Partito Democratico a riflettere prima di cimentarsi in considerazioni che nulla hanno a che vedere con la politica, ma che attengono alla sfera professionale di ognuno di noi.

Di seguito il testo delle dichiarazione del PD di Siculiana

"Ecco chi è il candidato Sindaco Leonardo Lauricella. Ha fatto parte del nucleo che doveva valutare gli uffici comunali nell'ultima amministrazione. Adesso cittadini valutate! Dobbiamo veramente dare il paese in mani a chi campa di politica?"

Commenti

  1. La campagna elettorale è diventata criticare cosa non ha fatto o ha fatto male "l'avversario". Ricordate che entrambi dovreste avere uno scopo comune , rendere migliore Siculiana in tutti gli aspetti.
    "I chiacchiari su chiacchiari e i maccarruna linghinu la panza"

    RispondiElimina
  2. E questa sarebbe una giustificazione? Ma come, il vostro gruppo consiliare allora chiese la revoca del nucleo di valutazione e lui vi partecipa comunque? Mah!

    RispondiElimina
  3. Gerlando Colletto segretario PD21 maggio 2015 alle ore 12:51

    L'ignorante è lei signor Lauricella, nel senso che è opportuno verificare la fonte della notizia prima di offendere e mettere in bocca parole che non sono state dette.
    Prendere per ufficiali poche righe apparse per poco tempo su facebook è inopportuno.
    Lei dovrebbe riflettere prima di cimentarsi in dichiarazioni avventurose.
    La leggerezza che usa per offendere e denigrare l'avversario politico non si addice a un candidato a sindaco.
    saluti

    RispondiElimina
  4. Non sto giustificando nessuno , non faccio parte di nessuna fazione politica e non ho mai fatto parte di nessun gruppo consiliare. Sto solo ricordando quale dovrebbe essere il vero scopo di entrambe le liste.

    RispondiElimina
  5. La gestione della pagina facebook del PD è come quella del partito; il segretario è sempre l'ultimo a sapere le cose.

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo