Movimento 5 Stelle Siculiana e la situazione politica Siculianese - Comunicato Stampa

Comunicato Stampa - Con molto rammarico debbo ammettere che a Siculiana il Movimento cinque stelle ha fallito, visto il poco interessamento da parte dei pseudo simpatizzanti, non mi resta che decretare, che l'idea dei siculianesi è tendente alla sottomissione hai partiti, all'illegalità alla corruzione, che ne fanno parte, e che hanno portato Siculiana nello stato comatoso in cui si trova, il movimento cinque stelle nella sua coerenza si dissocia da tali comportamenti.
Io Calogero Marsala referente ufficiale del Gruppo Siculiana 5 Stelle, riconosciuto a livello Regionale e Nazionale, prendo le dovute distanze da ciò che fa il Gruppo informale Cittadini in Movimento.

Siculiana 26 Aprile 2015

Commenti

  1. non credi che definire corrotti "tutti gli altri partiti" e le persone che partecipano a questa campagna elettorale sia pretestuoso? Con quali basi definisci illegale l'attività di tutti gli altri soggetti? Cosa ti incorona RE della trasparenza e della legalità rispetto agli altri? Concretizza le tue affermazioni e possibilmente avrai maggiore credibilità! E' facile dire noi siamo la legge e gli altri no!

    RispondiElimina
  2. Caro Anonimo che scrivi se il movimento sia migliore degli altri partiti ,forse hai ragione non'è migliore ,in quanto non'è un partito politico, ma un movimento di cittadini attivi .
    Il fatto di dissociarsi da certe scelte politiche fatte da chi si riteneva far parte di un movimento trasversale la dice lunga .
    Il fatto di ritenere pretestuoso il comportamento dei cittadini che sono sottomessi alle idee che i partiti portano avanti con il baratto non mi sembra tanto fuori luogo .
    In quanto alla legalità alla trasparenza e alla corruzione ne sono piene le cronache , spero soltanto che il nostro paese ne resti fuori.
    Chi incorona Re della trasparenza il Movimento è la coerenza..
    Io come referente del movimento locale non faccio nulla di testa mia se non in collaborazione con gli attivisti è componenti del Meetup

    RispondiElimina
  3. Complimenti, rispetto ai "politici" di siculiana sicuramente a te non manca la coerenza

    RispondiElimina
  4. Penso che la coerenza sia alla base di tutto, se uno ha un pensiero è segno positivo se lo mantiene fino alla fine, un membro del movimento 5 stelle che qualche anno fa si candidò sindaco sotto quegli ideali, e quest'anno ce lo ritroviamo in una lista di un vecchio concorrente alla poltrona di sindaco, che ha ideologie completamente opposte... come io cittadino siculianese potrei dare fiducia a chi, cambia idee e linee politiche in base alla convenienza (Credo sia per quello, altrimenti non si spiega)? Come io potrei pensare che svolgerà il suo compito per amore della politica e del paese e non per la poltrona? Di coerenza ce n'è poca in giro!

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo