LA Pro Loco Siculiana presenta "Il Mercatino del Hobbista": 17/18/19 Marzo

In occasione dei festeggiamenti in onore di S.Giuseppe e grazie al patrocinio del Comune di Siculiana, l'Associazione Proloco Siculiana organizza l'evento "Mercatino del Hobbista". Potranno partecipare quanti realizzano per hobby ogni genere di oggetti e opere di propria creazione.

Per i partecipanti sarà un'occasione per esporre le proprie creazioni, farsi conoscere e concludere qualche piccolo affare nel rispetto delle leggi vigenti in materia.

Per partecipare sarà sufficiente 1) scaricare e compilare la scheda di partecipazione, nonché l'autocertificazione con la quale dichiarare di esporre solo opere e oggetti di propria creazione e proprio ingegno in forma occasionale; 2) inviare i moduli di partecipazione e copia di un documento di riconoscimento all'indirizzo di posta elettronica prolocosiculiana@gmail.com.

Il mercatino è aperto anche ai produttori di oggetti e opere in forma artigianale e itinerante: in questo caso sarà necessario dichiarare le informazioni relative all'iscrizione all'albo degli artigiani. Infine, possono partecipare anche gli artigiani professionisti che producono in propri laboratori, ma solo per esporre e distribuire informazioni e materiale pubblicitario.

Le regole del mercatino sono quelle previste dalla legge:
  • divieto di esporre prezzi
  • divieto di vendere oggetti di valore superiore a € 250,00
  • rilascio della ricevuta fiscale in caso di vendita
L'evento si terrà all'interno della Torre dell'Orologio, in Piazza Umberto I, messa a disposizione dal Comune di Siculiana. Il Comune metterà a disposizione anche qualche tavolo e sedia, ma è consigliato ai partecipanti di portare con sé tutto l'occorrente per poter esporre.

Il Mercatino del Hobbista si terrà nei giorni 17-18-19 di marzo negli orari desumibili dalla locandina. In considerazione del fatto che l'evento avrà luogo in giorni feriali, giornate e orari potranno subire cambiamenti in base alla disponibilità dei partecipanti.

Si chiede, quindi, a coloro, i quali fossero interessati, di contattarci ai numeri 338.15.96.923 (Nicola) e 320.82.87.028 (Raimondo) per ulteriori informazioni e per segnalare la propria disponibilità.

Le iscrizioni sono aperte fino al 10 marzo e la partecipazione è totalmente gratuita!
  • Leggi e scarica il regolamento cliccando qui
  • Scarica i moduli di partecipazione cliccando qui
  • Locandina
--

Postato da Pro Loco Siculiana su Pro Loco Siculiana il 2/26/2015 05:48:00 PM

Commenti