Informagiovani Siculiana: offerte di lavoro




Lo Sportello Informagiovani di Siculiana vi segnala le ultime offerte di lavoro del sito internet: www.ticonsiglio.com

Aeroporto Fiumicino: lavoro per Addetti sicurezza
Nuove opportunità di lavoro presso l’Aeroporto di Fiumicino dove ADR – Aeroporti di Roma cerca Addetti alla sicurezza. La ricerca è rivolta a diplomati. ADR – Aeroporti di Roma è la società che si occupa

Triennale Milano: lavoro per 15 Guide Museali, Sorveglianti
Opportunità di lavoro a Milano presso la Triennale. Sono aperte le selezioni per Guide Museali, per la copertura di 15 posti per Sorveglianti mediante assunzioni a tempo determinato di un anno.

Amalgamate: concorso per creare arredi in ceramica
Formabilio lancia il contest Amalgamate per creativi e designer. Tutti i partecipanti al concorso sono chiamati a progettare arredi, complementi d’arredo e lampade che abbiano come protagonista la ceramica.

Slovenia: borse di studio MAE 2015 2016
Pubblicato il bando MAE 2015 2016 per l’assegnazione di borse di studio per italiani all’estero. Sono disponibili finanziamenti per studenti, laureati, dottorandi e ricercatori, per studiare in Slovenia. Domande entro il

OBI Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi
Nuove opportunità di lavoro in Veneto, Toscana e Lombardia con OBI. La nota catena di negozi per il fai da te cerca personale in vista di assunzioni nella Grande Distribuzione GDO.

Alcott Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi
Nuove opportunità di lavoro nei negozi Alcott e assunzioni in sede in Italia. La nota azienda specializzata nel settore dell’abbigliamento seleziona personale, ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Universita di Trieste: concorso per Assistenti Formativi
Nuovi posti di lavoro per Assistenti formativi presso l’Università degli Studi di Trieste. Concorso per laureati che svolgeranno attività formative complementari a supporto degli insegnamenti.

Chocostore: lavoro per Commessi, come candidarsi
Vi piacerebbe lavorare nei negozi Chocostore? La nota catena di punti vendita dedicati al cioccolato ha aperto nuove offerte di lavoro a Milano. Selezioni in corso per Commessi fino a 30 anni.

Slovacchia: borse di studio MAE 2015 2016
Aperto il bando MAE 2015 2016 per borse di studio all’estero per italiani. Sono disponibili contributi economici per studiare in Slovacchia presso le università locali e per frequentare corsi di lingua slovacca.

Assunzioni Banca Popolare di Puglia e Basilicata
Nuove opportunità per lavorare nel settore bancario arrivano dalla Banca Popolare di Puglia e Basilicata. Il noto istituto di credito seleziona giovani laureati per assunzioni in apprendistato.

Carnevale di Viareggio: concorso fotografico e video
Concorso per gli appassionati di fotografia e video. La fondazione Carnevale di Viareggio, in collaborazione con IED – Istituto Europeo del Design, propone il contest “Scatta e filma la magia del Carnevale di Viareggio”

Corso gratuito Marketing e Sales Mail Boxes Etc.
Mail Boxes Etc sta cercando giovani da inserire nel proprio organico nel settore Marketing & Sales. I candidati seguiranno prima un corso gratuito di Alta Formazione in ambito Marketing.

Assistenti di Volo Ryanair: Assunzioni 2015
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Ryanair? La nota compagnia aerea low cost ha reso note le date dei prossimi Cabin Crew Day per le selezioni del personale di bordo in vista delle assunzioni

Walt Disney World: lavoro per camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi
Nuove opportunità di lavoro nel parco divertimenti Walt Disney World di Orlando, dove si ricercano camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi in vista di nuove assunzioni. Selezioni a Roma e Milano.

Bando 2015 Assistenti di lingua italiana all’estero
Lavoro per studenti e neolaureati in Europa. Il MIUR ha aperto il bando per 272 assunzioni di Assistenti di lingua italiana all’estero, per lavorare in Germania, Austria, Belgio, Francia, Irlanda, Regno Unito, Spagna.

Piacenza: stage per addetti Segreteria e Contabilita
Opportunità di stage per i giovani in Emilia Romagna. Disponibili tirocini retribuiti per addetti Segreteria e Contabilità a Piacenza, con stipendio mensile di 450 Euro netti. Selezioni per diplomati o laureati.

Concorso per creare Souvenir e oggetti Made in Italy
Si cercano creativi, artigiani, designer o architetti che abbiano idee innovative per la creazione di Souvenir e piccoli oggetti Made in Italy e autoprodotti. Aperto il concorso “Code for Designers”.

Norvegia: lavoro per Cuoco, stipendio 2.700 – 3.700 euro
Assunzioni a tempo indeterminato in Norvegia nel settore della ristorazione. Sono aperte le selezioni per un Cuoco, previsto uno stipendio mensile di 2.700 – 3.700 euro. Sarà responsabile della cucina.

Olbia: concorso Agente di Polizia, selezione per Diplomati
Aperto bando per Agenti di Polizia in Sardegna. Il Comune di Olbia ha indetto un concorso pubblico, finalizzato alla assunzione a tempo indeterminato full time di un Agente di Polizia Municipale, Cat. C.

Lavoro per Veterinari, Regno Unito
La rete Eures segnala opportunità di lavoro all’estero per Veterinari interessati a lavorare nel Regno Unito. Le assunzioni sono finalizzate all’inserimento definitivo. Stipendio di circa 51.000 – 76.000 Euro

Ed ancora altre offerte di lavoro: Leroy Merlin, Poste Italiane, Concorsi per Agenti di Polizia, Concorsi per diplomati e laureati, Tirocini per neolaureati e tanto altro.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento
cell:328/3280706
email: associazione.aulos@libero.it
Sede: via G. Marconi n. 148, Siculiana