Alfonso Zambito è il neo cordinatore del PDR di Siculiana

Alfonso Zambito è il neo coordinatore del PDR di Siculiana. La nomina, avvenuta nel corso di una riunione, alla presenza del coordinatore provinciale, Paolo Ferrara, ha aggiunto un ulteriore tassello alla ricca esperienza politica del libero professionista, da sempre vicino alle posizioni dell’on. Michele Cimino, all’interno del Comune di Siculiana.

Dal 1994 al 1996, assessore comunale al Bilancio e alla Programmazione Economica, consigliere comunale dal 1997 al 2000, presidente del consiglio comunale da novembre 2000 al giugno 2006 e per ultimo Consigliere Comunale (Capogruppo maggioranza Consiliare) da giugno 2006 al novembre 2007.

Ampia soddisfazione sulla nomina del neo responsabile ha espresso, non solo il coordinatore Ferrara, altresi il portavoce regionale del PDR, l’on. Michele Cimino, augurando una proficua attività sul territorio, in prosecuzione del serio ed affidabile impegno che Zambito ha attuato con grande senso di responsabilità in questi lunghi anni di esperienza politica

Commenti

Anonimo ha detto…
Alleanza con il PD in vista? A Palermo e Agrigento sono in sintonia.....
Anonimo ha detto…
Coordinatore di chi ? Di se stesso?
Anonimo ha detto…
E UDC (di cui fà parte l'attuale Sindaco)
Anonimo ha detto…
Ottima scelta! persona corretta, affidabile e preparata. Ci aspettiamo grandi cose.