Sportello ATM Postamat a Siculiana: la proposta del consigliere Lauricella

Il Consigliere comunale di Siculiana, Valerio Lauricella, chiede in tempi brevi l'installazione di uno sportello ATM Postamat presso l'ufficio postale di Siculiana.
"La richiesta – dichiara Lauricella - si rende necessaria in quanto i correntisti, i possessori di carta libretto e di postpay di Siculiana, per effettuare un prelievo di denaro o altra operazione, fuori dall'orario d’ufficio, sono costretti a recarsi in un altro Comune (Realmonte o Montallegro) con notevoli disagi, in particolar modo per i numerosi anziani e per i turisti che nel periodo estivo visitano il nostro paese".

"Inoltre, - conclude Lauricella - l’istallazione di uno sportello Postamat contribuirebbe notevolmente a velocizzare le operazioni allo sportello, riducendo i lunghi ed insopportabili tempi d’attesa, nonché ad offrire alla cittadinanza un servizio attivo anche durante le ore di chiusura degli uffici e nei giorni festivi".

Apposita istanza è stata inoltrata agli uffici competenti.

Commenti

  1. Avevo presentato una interrogazione all'ars in meritto all'ufficio postale di siculiana , ancora aspettiamo la risposta , scritta , quella verbale è stata se non vi piace la chiudiamo

    RispondiElimina
  2. Vediamo se realmente qualcuno sappia fare qualcosa per Siculiana.
    Pasquale V.

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo