Kalat Bike: tutto pronto per il 4^ Raduno Città di Siculiana

Tutto pronto per il 4^ raduno MTB città di Siculiana previsto per il 31 Agosto organizzato dall'associazione Kalat Bike.
 L’evento si propone l’obiettivo di far conoscere, attraverso un’escursione guidata, le bellezze naturali del territorio siculianese, fino a raggiungere la Riserva naturale orientata di Torre Salsa.
La manifestazione è aperta a tutti gli appassionati della mountain bike. Il percorso di difficoltà medio alta si estende per circa 30 chilometri.

Per partecipare bisogna iscriversi entro le 12 di giovedì 28 agosto, via email all’indirizzo kalatbike@gmail.com oppure telefonando ai numeri 3883549117 (Leo) – 3389378613 (Tony).

Gli organizzatori raccomandano: buona preparazione fisica, mountain bike efficiente, casco omologato obbligatorio, kit riparazione e totale rispetto della natura. Per chi non è tesserato ad alcuna associazione sportiva è richiesta idoneità per attività sportiva non agonistica (rilasciata dal medico curante).

Per gli accompagnatori è prevista una visita guidata al Santuario Santissimo Crocifisso ed al Museo della Memoria e del Territorio.

Link Utili

Commenti