Strada provinciale Raffadali-Siculiana, interevento del Consigliere comunale Lauricella

La strada provinciale numero 17 che collega Raffadali a Siculiana necessita di un intervento di manutenzione straordinaria, in quanto in un tratto il manto stradale è completamente ceduto, restringendo significativamente la carreggiata.
A sostenerlo è il Consigliere comunale di Siculiana, Valerio Lauricella, il quale continua: "con l'aumento del traffico veicolare dei mesi estivi, oltre che dei mezzi pesanti che giornalmente percorrono la strada in questione, è necessario un intervento urgente al fine di evitare il pericolo di un peggioramento del manto stradale.

"Inoltrerò - conclude Lauricella - apposita nota di segnalazione agli Uffici provinciali e promuoverò un incontro con il dirigente provinciale competente in modo da assicurare agli automobilisti la sicurezza stradale".

Valerio Lauricella, Consigliere comunale di Siculiana 

Commenti

Francesco Gucciardo ha detto…
Da Segnalazioni e commenti già fatti su questo Blog, è probabile che se la strada provinciale numero 17 fosse una “strada abusiva”, la situazione riceverebbe seria e premurosa attenzione dalle Pubbliche Amministrazioni.

http://www.siculiana.info/2014/03/segnalazione-una-strada-abusiva-per-il.html

Evidentemente, le strade abusive (senza “paternità”) possono essere anche protette e mantenute dalle P.A., mentre le strade esistenti e di pubblico diritto si trascurano e si rendono intransitabili.