A breve l'inizio dei lavori dell'ingresso di Siculiana

Con una nota pubblicata sul sito del Comune di Siculiana il Sindaco informa che, da comunicazione telefonica del responsabile della protezione civile regionale dott. Foti, il giorno 2 p.v. sarà firmato il contratto con la ditta aggiudicataria dei lavori di ricostruzione del ponte di entrata di Siculiana.

E' stato altresì assicurato l'immediato inizio dei lavori.

Commenti

Anonimo ha detto…
Per il nostro Sindaco è un vanto che i lavori stanno iniziando dopo 18 lunghi mesi. Via Pertini chi la riparerà?
Anonimo ha detto…
Mi sorprende il fatto che i siculianesi solerti commentatori ancora non hanno detto niente. Forza sindaco
Anonimo ha detto…
Finalmente ci stiamo liberando........
Anonimo ha detto…
E che c'è da dire? La strada principale del paese è stata chiusa per più di un'anno basta questo, se uno non critica sempre è solo perchè è inutile continuare a sparare alla croce rossa.
Anonimo ha detto…
dopo più di 2 anni ancora ci sono persone che difendono l'amministrazione su questo fatto. Dovreste stare zitti dopo che sono passati anni per aggiustare un pezzo di strada, o almeno, abbiate la delicatezza di non incitare alle critiche.
Anonimo ha detto…
estremamente felice
Anonimo ha detto…
Finalmente i turisti potranno venire a Siculiana. Speriamo che sia l'occasione per sistemare bene l'arredo urbano dell'ingresso del paese.
Invece, cosa sta facendo l'amministrazione per sistemare l'inizio di via Guglielmo Marconi (da via Roma). Un mio amico, che non è di Siculiana, e che ha un figlio piccolo, mi ha raccontato che il piccolo gli ha chiesto se ci fosse stato un terremoto, oppure una guerra. Si riferiva alle case diroccate che fanno sfoggio di se in quella zona. Noi ci siamo abituati, ma ad un'occhio attento l'impressione del bambino, disincantato, appare in tutta la sua drammaticità.
Mario
Anonimo ha detto…
Una chiamata telefonica ha lo stesso valore di un foglio di carta igienica usato
Anonimo ha detto…
Su i resti di quell'edificio è posto un faro abusivo che rimane acceso di giorno e di notte.