Siculiana Calcio vs Albatros Lercara: 2 a 0

Bella vittoria del Siculiana calcio nella gara interna contro l’Albatros Lercara che con il più classico dei risultati porta a casa i tre punti e gli applausi dei tifosi.

La partita valida per diciannovesima giornata del campionato di prima categoria girone b, ha messo in mostra tutta le qualità dei siculianesi. Nonostante il campo pesante per la pioggia, la formazione di mister Guccione ha sfoderato una grandissima prestazione mostrando un gioco offensivo e divertente.

Il Siculiana passa in vantaggio già al 12’ con un gran gol di Lo Presti che dal vertice dell’aria di rigore lascia partita un gran tiro a giro che si insacca nell’angolino basso.

I siculianesi non si accontentano e, complice l’atteggiamento troppo rinunciatario degli avversari, cominciano a creare occasioni a raffica.

Nell’Albatros Lercara però il portiere Ministero comincia una sfida personale con gli attaccanti siculianesi, salvando il risultato in una decina di occasioni, mettendo in mostra qualità che nulla hanno a che vedere con la categoria.

Nel secondo tempo, dopo una serie innumerevoli di occasioni sprecate, il Siculiana raddoppia con Portera che di testa su calcio d’angolo riesce finalmente a battere il portiere ospite.

Per il Lercara brutta prestazione, solo grazie al portiere Ministero evita un risultato che poteva essere più rotondo e, al di la del capitano Peri che a cercato di mettere ordine nella retroguardia, la squadra ha mostrato più di qualche lacuna.

Il Siculiana, invece, rimane saldamente in zona play-off e recupera tre punti al Casteltermini costretto al rinvio della partita per impraticabilità di campo.

Via | Agrigentoweb

Commenti

  1. Ma come mai quando perde non ci sono articoli.

    RispondiElimina
  2. Io invece mi chiedo: quanti Siculianesi giocano nel Siculiana?

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo