“Giovani protagonisti di sé e del territorio (CreAZIONI giovani)”: pubblicato il bando

L’assessore con delega alle politiche comunitarie e giovanili Giuseppe Balsano, informa che è stato pubblicato in data 12 luglio 2013, in Gazzetta Ufficiale Regione Sicilia, il bando riguardante tre delle sei linee di intervento individuate dall’accordo “Giovani protagonisti di sé e del territorio (CreAZIONI giovani)”:
• Giovani Talenti: per promuovere i giovani talenti della Regione Siciliana attraverso la creazione di momenti di aggregazione in campo culturale, artistico, musicale.
• TradizionalMENTE: per rivitalizzare i contesti urbani dal punto di vista economico, sociale e ambientale, tramite il supporto di laboratori e spazi di formazione/aggregazione intesi come luoghi di trasferimento di saperi e apprendimento nei campi dell’artigianato, dello sviluppo eco-sostenibile, delle nuove tecnologie.
• Giovani e legalità: per avviare azioni capaci di sensibilizzare i giovani sui valori di legalità e giustizia, sul rispetto delle regole di convivenza civile, sulla tolleranza.

La domanda di finanziamento, in busta/plico, può essere presentata a mano, al Servizio Protocollo
Informatico - URP del dipartimento regionale della famiglia e delle politiche sociali, sito a Palermo in via Trinacria nn. 34/36, ovvero presentata, a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, oppure presentata, mediante agenzia di recapito autorizzata, alla Regione Sicilia - Assessorato della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro - Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali - Servizio 6 - U.O. 1, a pena d’inammissibilità e di esclusione, entro le ore 12,00 del sessantesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso pubblico nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.

Il recapito tempestivo della busta/plico rimane, in ogni caso, ad esclusivo rischio del mittente.
Non farà fede la data di spedizione della busta/plico, indicata dal timbro postale/agenzia di recapito, contenente la documentazione, ma farà fede la data e l’orario di arrivo presso il Servizio Protocollo Informatico - URP del dipartimento regionale della famiglia e delle politiche sociali.
Le buste/plichi che dovessero pervenire oltre la data e l’ora sopra indicati non verranno presi in considerazione. L’Amministrazione (Regione Sicilia) non si assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione delle domande non pervenute o pervenute oltre i termini previsti, a causa di eventuali disguidi di trasmissione o comunque imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o forza maggiore ed in ogni caso l’Amministrazione non è tenuta ad effettuare alcuna indagine in ordine ai motivi di ritardo e/o mancato recapito della busta/plico. (Fonte Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana Parte I n.32).

Scarica i documenti allegati (formati doc e docx)
Ass/re con delega alle politiche giovanili e comunitarie
Dott. Giuseppe Balsano

Commenti

  1. Salve, ho provato a cercare il bando sul sito del comune, ma non riesco a trovarlo, è possibile mettere un link sotto l'articolo ?
    Grazie mille
    E.T.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bando si trova sotto la dicitura "Assessorato alle politiche comunitarie: Nota informativa".

      In ogni caso documenti da scaricare sono stati aggiunti all'articolo.

      Elimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo