Corso di formazione: “Il ruolo delle guide rurali nei percorsi di valorizzazione territoriale”

Nei giorni 12 e 13 Giugno avrà luogo il corso di formazione “Il ruolo delle guide rurali nei percorsi di valorizzazione territoriale.

Il corso gratuito, della durata complessiva di 16 ore (suddiviso in due giornate), si svolgerà presso il Ristorante pizzeria “Zizània” (S.S. 115 – Via Francia, 14) SICULIANA (AG) e con stage presso R.N.O. “Torre Salsa” - Siculiana
Il corso è rivolto ad un massimo di 25 operatori agricoli, studenti, disoccupati, operatori pubblici e privati, tecnici ed utenti ricadenti nelle aree C e D del PSR Sicilia 2007/2013 che dovranno presentare apposita domanda di manifestazione di interesse alle SOAT del Distretto Agrigento entro e non oltre le ore 12,00 del 11 Giugno 2013.

In caso di non raggiungimento del numero minino di partecipanti verrà riaperta la selezione fino a completamento di posti disponibili. A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.


Per tutte le informazioni e i contatti è possibile scaricare i documenti in pdf allegati all'articolo e reperibili anche sul sito del comune di Siculiana.

Commenti