3Maggio 3Foto 2013: il vincitore della seconda edizione


Alle ore 13.30 odierne si è concluso lo scrutinio delle schede votate durante la mostra fotografica 3maggio3foto. Con 86 voti, la foto più votata è stata la n°1 di Maurizio Isernia, già vincitrice del riconoscimento speciale dell'Associazione Pro Loco Siculiana, quale foto più votata su facebook. Essendo presente allo spoglio, il vincitore ha appreso la notizia dal vivo e ha ricevuto i complimenti del presidente della ProLoco e dei soci dell'Associazione.

La premiazione, con la consegna della targa ricordo, avverrà domani, 5 maggio 2013, nel santuario del SS.Crocifisso a conclusione della messa della mattina.

L'Associazione Pro Loco ringrazia i numerosi visitatori accorsi alla mostra tra il 30 aprile ed il 3 maggio e la loro partecipazione al concorso, mediante la votazione della loro foto preferita.

Per noi si è trattato di un grande successo, considerato che sono state votate 544 schede e che non tutti i visitatori hanno preso parte alla votazione.

Relativamente alle prime tre posizioni, dallo spoglio sono scaturiti questi risultati:
  • 1) Maurizio Isernia, foto n°1: voti 86
  • 2) Domenico Marsala, foto n°2: voti 50
  • 3) Salvatore Guarragi, foto n°26: voti 30.
Oltre che la targhetta, il vincitore riceverà in premio un corso professionale di fotografia che sarà tenuto presso lo studio fotografico Palermofoto.

L'Associazione Pro Loco Siculiana è grata con tutti coloro i quali hanno permesso la riuscita dell'evento mediante il proprio patrocinio: Associazione Terra Siculianese ONLUS, Comune di Siculiana, Comitato provinciale ACSI, Comitato dei festeggiamenti SS.Crocifisso, Comunità ecclesiale di Siculiana, Associazione Siculiana On line, Progest-azienda speciale della CCIAA, PalermoFoto.

--

Postato da Pro Loco Siculiana su Pro Loco Siculiana il 5/04/2013 04:29:00 PM

Commenti