E' stata un grande successo la selezione via facebook delle foto del concorso 3maggio3foto. In pochi giorni, la pagina 3maggio3foto è stata oggetto di numerosissime visite e le foto hanno ricevuto 3486 "mi piace".
Finisce in questo modo la prima fase del concorso, con la soddisfazione degli organizzatori per - detto sinceramente - l'inatteso consenso di pubblico, per l'interesse da questo mostrato e per la sana e sportiva competizione che si è creata tra tutti i partecipanti e coloro i quali ne hanno sostenuto le foto con i loro "mi piace".
Lo "scrutinio" delle preferenze, secondo il regolamento, è avvenuto alle ore 24.00 di giovedì 10 aprile - nei locali della nuova sede della Pro Loco - e si è svolto in un clima di concordia e di concentrazione al fine d'assicurare la correttezza delle operazioni.
Di seguito è possibile visionare le schede contenenti le fotografie che, essendo risultate le più votate, accederanno alla seconda fase del concorso: la mostra.
Ricordiamo che durante la mostra i visitatori potranno votare le loro foto preferite e decretare il vincitore assoluto. Il primo premio di quest'anno è la partecipazione al corso fotografico che sarà organizzato dallo studio fotografico Palermofoto. Una grande occasione per chi è appassionato di fotografia!
Saranno, inoltre, consegnati dei riconoscimenti dal sindaco Mariella Bruno, dal presidente del comitato per i festeggiamenti del SS.Crocifisso Lillo Lo Presti, dal presidente dell'ACSI regionale Salvatore Balsano, i quali sceglieranno ciascuno una foto. I vincitori di tali riconoscimenti saranno tempestivamente avvisati, in modo da poter essere presenti all'inaugurazione della mostra per ricevere il meritato tributo.
Vista, infine, la grande quantità di "mi piace", l'Associazione Pro Loco Siculiana ha anche pensato di conferire un riconoscimento anche alla foto più votata su facebook. Ovviamente, tale foto è del sig. Maurizio Isernia.
Commenti
Posta un commento
Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo