Il consigliere comunale di Siculiana Giuseppe Balsano, capogruppo della lista “Siculiana a Colori”, lascia “Futuro e Libertà.

"La mia esperienza politica all’interno di Futuro e Libertà, è da ritenersi definitivamente conclusa.
Penso che quando non si creda più ad un progetto e ai risultati che lo stesso possa produrre, è doveroso lasciare.
Tale decisione, è maturata dalla convinzione che FLI, non sia riuscita a portare avanti un progetto politico in grado di dare risposte concrete e slancio alle esigenze del territorio.
Le recenti elezioni regionali in Sicilia, hanno messo in evidenza, come FLI, sia lontano dal divenire punto di riferimento per il mondo dei moderati e riformisti, che dovevano e dovrebbero rappresentare i naturali elettori.
Lascio Futuro e Libertà, ma il mio impegno in politica da indipendente continua”.

Il consigliere comunale
Giuseppe Balsano

Commenti

Anonimo ha detto…
Con 89 voti a Siculiana... ci credo che lascia FLI.

Nino C
Anonimo ha detto…
Ecco... ne più ne meno quello che sta facendo l'amministrazione da te sostenuta. Gli elettori li rappresenteresti al meglio prendendo le distanze.



Anonimo ha detto…
mi piace il confronto anche acceso, mi piace esprimere le mie opinioni senza nascondermi... sfido i signori anonimi a sottoscrive i loro commenti, in tal caso meriterebbero il mio rispetto. Il mondo non si cambia giocando a nascondino, il futuro non appartiene ai vigliacchi che utilizzano qualsiasi occasione per attaccarmi sulla mia attività personale, spinti non dal bene comune ma da invidia. Peppe Zambito

PS - nelle mie minuscole apparizioni televisive ho riservato spazio alla promozione del mio paese.
Anonimo ha detto…
va bene l'attività personale, e su quella amministrativa perchè nessun commeto o risposta sui gravi problemi accennati?