Splendida vittoria per il Siculiana Calcio

Il Siculiana non stecca l'esordio casalingo e con una prestazione maiuscola piega il Roccapalunba per 3 a 0.

I ragazzi di mister Guccione sono scesi in campo con uno spregiudicato 4-3-3 con Riggi tra i pali Lo Bue, Mira, Fiorilli e Peri in difesa, Zambito Carmelo, Forte e Tramuta a centrocampo e Zambito Calogero, Ruvio e Schembri davanti. 


I siculianesi, complice una gran voglia di reagire dopo la sconfitta della prima giornata, partono a mille e, grazie alla vivacità dei tre folletti davanti, creano moltissime occasioni con Ruvio e Zambito che sfiorano il gol in moltissime occasioni. 

Nonostante il costante controllo della partita, il Siculiana riesce a trovare il vantaggio solo sul finire del primo tempo su un sacrosanto rigore assegnato  per fallo di mano in area e realizzato da Schembri.

Nel secondo tempo i ragazzi del presidente Lo Giudice non si accontentano del vantaggio e vanno vicini al gol prima con uno spettacolare pallonetto di Ruvio che va fuori di poco e poi con un tiro dalla distanza di Schembri che impegna severamente il portiere ospite. 

Al 75' il mister mette dentro Iacono e Bellavia per Ruvio e Zambito Calogero.  Proprio i nuovi entrati, grazie alla loro freschezza, duettano alla grande e all'80' confezionano il gol del 2 a 0, Iacono serve in area Bellavia che con freddezza mette a segno con un bel diagonale. Al 90' c'è gloria pure per Iacono che in contropiede brucia la difesa avversaria e mette dentro con un gran tiro di destro. 

Ottima prestazione di tutta la squadra che, con una gran voglia di correre e di vincere, ha portato a casa una vittoria che fa morale e classifica. Soddisfatti dirigenti e tifosi che hanno visto in campo un calcio molto spettacolare e offensivo. 

--
Postato su Siculiana Calcio il 10/01/2012 11:37:00 m.

Commenti